lunedì 31 agosto 2009

Ritorno alla realtà

La sveglia sta suonando ma fatela tacere perchè di andare al lavoro proprio voglia non ne ho.....

Tornati dalle ferie! E che ferie! Tutte all'insegna del relax e di tre parole chiave mare-libri-sonno.





Non è proprio il nostro tipo di vacanza ideale, che di solito è improntanto al così detto sbattimento, ma essendo la prima vera vacanza con una "Patata grassa" al seguito dovevamo vedere come reagiva-mo.

Abbiamo reagito bene.

Purtroppo da ieri siamo ripiombati nella solita routine della solita corsa contro il tempo. Il TEMPO è la cosa che che più mi manca delle vacanze .... Il tempo per raccontare, il tempo per giocare, il tempo per leggere, il tempo per pensare, il tempo per stare con la mia famiglia.

Il tempo è un bene prezioso che viene divorato, senza rendermene conto mi sfugge e talvolta sono talmente sfinita dal continuo ingegnarmi su come recuperare manciate di minuti da una parte e dall'altra che alla fine quando finalmente le ho racimolate, sono così tante le cose che vorrei fare, che rimango imbambolata a decidere.

Così come a suo tempo mi ero accorta delle ore buttate via a guardare la TV, ieri mi sono ritrovata a navigare su Internet senza un fine, a rimbalzare da una pagina a un'altra da un link a un'altro, mi sa che per me, anche se in modo diverso, anche Internet andrà usato con le "dovute cautele".

Nessun commento:

Posta un commento