venerdì 7 settembre 2012

è passato più di un anno

Il tempo passa le passioni cambiano.

Ho aperto il blog piena di entusiasmo di voglia di raccontare, commentare, ogni mattina la prima cosa era "logarmi" sperando di trovare chissà cosa.

Poi ho avuto bisogno di staccarmi. Lavorare a tempo pieno in ufficio, "fare la pendolare", rientrare a casa e occuparmi della famiglia e soprattutto della mia Patata non da spazio ad altro e quindi l'entusiasmo è scemato, le cose che facciamo mi sono sembrate piatte, banali, la meravigliosa quotidianità  mi è parsa non degna di nota e quindi ho lasciato perdere il tutto.

Certo ogni tanto sono tornata e mi son detta: "Ma si questo potrei raccontarlo", "Ma si questo libro potrei segnalarlo", però c'era sempre qualcosa a trattenermi,a trattenermi e a farmi tornare....  

Il problema è che vorrei ma non posso, vorrei avere tutti i giorni qualcosa da raccontare, vorrei avere nuove idee da proporre, splendide foto da pubblicare, e invece non è così PERò mi piace condividere e quindi quelle idee se verranno e quando verranno le proporò ancora una volta qui per chi avrà voglia di leggerle.
In conclusione sono dinuovo entusiasta.

"Ti colmi di enthousiasmos quando sei stato tranquillo abbastanza da vedere, 
udire e sentire il vero universo, e non solo le opinioni stantie che hai di esso....." 

"Lo Zen e l'arte della manutenzione della moticicletta"
Robert M. Pirsig 

1 commento:

  1. neppure io ho SEMPRE cose interessanti da raccontare. semplicemente faccio quello che posso! quando si lavora (soprattutto a tempo pieno) non è facile seguire un blog quotidianamente!!!

    di nuovo, bentornata! :-)


    RispondiElimina