martedì 18 dicembre 2012

Letture Natalizie

Non ho resistito e visto il successo riscontrato oggi ho comprato anche la versione integrale di Canto di Natale,

More about Canto di Natale


Ecco altri libri che stiamo leggendo o stiamo per leggere in queste sere tutti a tema natalizio. Alcune sono vecchie letture che tutti gli anni tiriamo fuori,

Olivia e il Natale di Ian Falconer - la prima lettura mi aveva lasciata perplessa, ma ad Agata piace, si diverte molto a leggere i pasticci che combina Olivia.






Le Lettere di Babbo Natale di J.R.R Tolkien - un regalo che mi sono fatta due anni fa e che quest'anno abbiamo iniziato a leggere ad Agata


More about Le lettere di Babbo Natale


altri sono nuovi acquisti dopo il viaggio a Londra.

How the Grinch Stole Christmas del mitico dr. Seuss, che però mi sembra un po' difficile.


More about How the Grinch Stole Christmas!



Stick Man di Julia Donaldson - carino come tutti quelli fino ad oggi letti della Donaldson, soprattutto grazie alle continue ripetizioni che permettono al bambino di memorizzare alcune frasi






Nessun commento:

Posta un commento