mercoledì 19 settembre 2012

Mamme e figli ai giochini

Scena 1

Stiamo rincasando dopo aver trascorso un po' di tempo ai giochini (come li chiama la Patata Grassa) ovvero nel magico mondo fatto di scivoli e altalene: io, Patata, amico di patata e sua mamma.

I bambini ci precedono di poco, lui è in bici, la mamma gli urla di fermarsi mantenendo lo stesso lento passo, ovviamente lui non si ferma e continua a pedalare, lei urla nuovamente, lui si ferma sul ciglio dell'attraversamento.

Mamma: "ALLORA!!! Ma cosa stai facendo in mezzo alla strada?"
Bambino: "Ma mamma mi sono fermato"
Mamma: " E se passa una macchina?"
Bambino: "Ma ho guardato di qua e di la"
Mamma: "Cosa vuoi avere guardato tu che sei stupido!"


Scena 2

"Giochini" Bambini che gridano giocano e saltano. Mamme e papà cha chiaccherano.
A un certo punto una bimba si avvicina camminando a gambe larghe (tragico segno inequivocabile)

Bambina: " Mamma mi sono fatta la pipì addosso"
Mamma: "Cosa?"
Bambina: "mi sono fatta la pipì addosso"
Mamma: "Ma sei cretina, te lo avevo chiesto se ti scappava?"
Bambina: "Sorride"
Mamma: "Adesso andiamo a casa"
Bambina piangendo: "No, mamma ti prego non andiamo"
Mamma: "E si! Cazzi tuoi la prossima volta impari...."

Quando si dice contribuire ad accrescere l'autostima dei propri figli.



Nessun commento:

Posta un commento